PER UFFICI E AZIENDE

Una gamma di prodotti che unisce sicurezza e design per proteggere gli uffici o l'azienala secondo le normative europee con soluzioni personalizzate.

Porte multifunzione a doppio battente vetrate

Le porte a doppio battente sono una soluzione sicura che coniuga le esigenze di compartimentazione a quelle di visibilità. In grado di soddisfare le esigenze di ospedali, ristoranti, uffici pubblici e privati e ovunque ci sia la necessità di trasparenza. Idonea per la compartimentazione di varchi di medie e grandi dimensioni, tipiche di porte a 1 e 2 battenti con fianchiluce e sopraluce, in versione antipanico o con maniglia/maniglia.

Il sistema costruttivo di profili modulari consente la personalizzazione più ampia, dalla porta a un anta, a due ante, alla porta finestra, dai fianchi e sopraluci fissi, ai moduli fissi, montaggio a spigolo oppure in corridoio. Completa trasparenza del vetro e personalizzabile con finiture in vetro colorato, bucciato o satinato. Una gamma costruttiva per qualsiasi esigenza architettonica con una vasta scelta di accessori e colori. 

La qualità è un valore che cresce, progetto dopo progetto con l’innovazione continua

La porta deve integrarsi perfettamente nel contesto abitativo. È per tale motivazione che la scelta va fatta  studiando e applicando colori e materiali in linea con il resto dell’ambiente circostante.     

Proprietà porte blindate

ISOLAMENTO TERMICO E ACUSTICO

Oggi anche con telaio e anta a taglio termico.
Aumenta esponenzialmente le prestazioni di isolamento termico della porta mantenendo inalterate le caratteristiche di sicurezza e i valori di antieffrazione.

Naturalmente le proprietà di isolamento termico o acustico saranno molto più importanti per una porta collocata all’esterno e più o meno esposta agli agenti atmosferici (pioggia, vento, caldo, freddo), ma sono comunque rilevanti anche per una porta interna ad un condominio, per evitare rumori provenienti dal vicinato, spifferi, ingresso di polvere o brividi di freddo perché arriva aria fredda da sotto la porta.