FORNITURE SU PROGETTO

SICUREZZA ED ESTETICA SI FONDONO IN OGNI PROGETTO

Consulenza iniziale

Valutiamo i requisiti del progetto nel dettaglio e raccomandiamo l’uso di uno dei nostri marchi in base alle caratteristiche che il prodotto deve avere e al tipo di applicazione.

Coordinazione lavori

Un coordinatore del progetto si occuperà di gestire le varie fasi e le varie figure professionali coinvolte , dal sopralluogo iniziale, alla stesura del preventivo, alla stesura del contratto fino alla consegna del lavoro ultimato. Svolgiamo inoltre verifiche, dove ci venga richiesto, per quanto riguarda permessi di costruzione, ad esempio quando installiamo chiusure di sicurezza su immobili vincolati dalla soprintendenza. 

Preventivi e proposta tecnica

Per ciascuna parte del progetto, dalla proposta iniziale, alle modifiche suggerite dagli esperti, alle progettazioni ex novo e all’uso di colori personalizzati, viene stilato un budget. Ci adattiamo per soddisfare le esigenze e le preferenze dei nostri clienti e dei professionisti coinvolti, realizzando progetti pronti all’uso e offrendo soluzioni personalizzate per ciascuna fase in modo personalizzato.

Realizzazione di componenti e accessori su progetto

Dalla lavorazione delle lamiere sia di alluminio, rame, acciaio, preverniciate e ottone, forniamo, attraverso l’impiego di moderni macchinari applicando varie forme di lavorazione otteniamo oggetti di varia natura, dimensione, forma, spessore e intensità, quali converse, coperture di vario genere, elementi ad incastro per rivestimento facciate, elementi di finitura e tutto quello che si può realizzare da una semplice lamiera.

– Dal taglio su misura di vetri forniamo in tempi brevissimi, cristalli temperati per i più svariati impieghi e  pensiline in cristallo temperato e stratificato.

– Dalla lavorazione delle lastre di Korian attraverso l’impiego si sofisticate attrezzature, forniamo pavimentazioni e rivestimenti di vari formati, per qualsiasi tipo di utilizzo.

– Dalla lavorazione delle lastre di marmo attraverso l’esperienza maturata dai nostri artigiani affiliati, forniamo lastre su misura in vari formati per il rivestimento di spallette e voltini di qualsiasi tipo di apertura, oltre a tutti i manufatti realizzati su progetto, quali moduli per il rivestimento di facciate o pareti dove andiamo ad inserire le nostre porte di sicurezza.

– Dalla lavorazione dei pannelli in bilaminato oltre alla realizzazione di mobili e cucine per qualsiasi tipo di ambiente  forniamo, rivestimenti, pareti divisorie o qualsiasi manufatto che si presti a questo tipo di materiale.

Grazie all’esperienza, alla serietà e alla passione di tutti gli artigiani ed i professionisti che collaborano con noi, riusciamo  a rispondere alle esigenze più complesse della nostra clientela e a fornire prodotti e servizi per il settore della sicurezza passiva per la casa.             

 

PERSONALIZZARE E INSERIRE IN UN CONTESTO ESISTENTE

Spesso capita di sostituire un solo componente di un intero ambiente uniforme per colore e materiale impiegato.

Come in questo caso, le porte d’ingresso, sono state realizzate attraverso l’impiego di materiali perfettamente inseriti nel contesto esistente.

CURARE OGNI DETTAGLIO

Tra i marchi che trattiamo e con l’aiuto degli artigiani con cui collaboriamo, saremo sicuramente in grado di trovare il giusto prodotto per personalizzare, con il gusto dei nostri professionisti, i vostri ambienti.

PERSONALIZZARE IL RIVESTIMENTO DI UNA PARETE SENZA SOSTITUIRLA PER INTERO

Ci capita spesso di trovare clienti che ci chiedono di personalizzare solo un elemento di un ambiente, ad esempio una parete, magari di recente realizzazione, per la quale si deve intervenire senza sostituirla in modo radicale.

Il nostro lavoro consiste nell’abbinare e accostare in modo omogeneo materiali nuovi con quelli esistenti.

ABBINARE SENZA SOSTITUIRE TUTTO

Semplicemente accostando un materiale, che pur essendo diverso, se scelto con cura, grazie anche al colore, si abbini bene in modo da soddisfare al meglio le vostre esigenze.

Oggi anche con telaio e anta a taglio termico.

Aumenta esponenzialmente le prestazioni di isolamento termico della porta mantenendo inalterate le caratteristiche di sicurezza e i valori di antieffrazione.

Per evitare un eccessivo contrasto di colori  sono state usate tinte piatte e sfumature di un colore complementare.

Per questo ingresso blindato, sia per quanto riguarda la parte vetrata che quella cieca, è stato scelto un colore complementare, da abbinare al resto dell’ambiente, per arricchire gli elementi già presenti.

Un’ immagine racconta più di tante parole……L’ingresso è stato realizzato con tre principali elementi che lo rendono unico nel suo genere, la porta blindata, il vetro fisso blindato e il muro verticale abbinato al colore della porta.

Anche per un semplice ingresso di un’immobile realizzato negli anni ’70 e’ stato determinante lo studio e la conseguente scelta del colore, abbinato ai colori esistenti dell’ambiente circostante.

Spesso non basta scegliere i colori giusti per trasmettere il corretto messaggio al pubblico di riferimento: bisogna anche saperli abbinare nel modo più appropriato!