PER CASE E CONDOMINI

Novità

Porte blindate a bilico che permettono di creare ingressi completamente vetrati

Attraverso questa scelta progettuale, è possibile installare una porta di massima sicurezza senza rinunciare alla luce che proviene dall’esterno. La soluzione migliore per far coesistere in una porta, estetica e prestazioni tecniche.

Porte blindate per le grandi dimensioni con funzionamento a bilico

Porte blindate che non conoscono limiti: ideali per le grandi dimensioni. Dotate di aperture a bilico e complanari al muro.

Ogni porta blindata è prima di tutto protezione contro ogni tipo di intrusione

Nasce da un sistema di tecnologie e dispositivi di sicurezza d'avanguardia. Il suo corpo può essere vestito come più vi piace, per armonizzarsi con l'ambiente e rispecchiare il vostro stile di vita. Ogni esigenza e stile abitativo trova la propria soluzione ideale nelle migliaia di proposte di colori, essenze e decorazioni.

Isolamento Acustico

Grazie alla potente lana minerale ignifuga puoi bloccare qualsiasi rumore proveniente dall’esterno, e goderti il silenzio più assoluto. Chi vorrebbe una porta che fa entrare tutti i rumori provenienti dalla strada o dal vicinato? Le porte blindate specifiche per l'esterno permettono un’isolamento acustico eccezionale: grazie alla coibentazione in lana minerale ignifuga e alla doppia guarnizione, non dovrai più preoccuparti dei fastidiosi rumori esterni. Potrai goderti finalmente il silenzio assoluto.

Isolamento Termico

Le porte blindate per esterno devono garantire un buon isolamento termico totale (W/mK). Solo montando un buon prodotto si può dire finalmente addio al vento e alla pioggia!

 

 

Caratteristiche tecniche Porte Blindate da esterno in Classe 3 e Classe 4 di sicurezza

-Isolamento acustico da 39 a 44.8dB -solamento termico: Ud = 1.7 a 0.6W/m2K -Struttura a doppia lamiera in acciaio elettrozincato -Coibentazione in lana minerale compressa + isolnano (in alcuni modelli) -Protezione serratura con acciaio antitrapano -Rostri fissi in acciaio, piatti dentati -Spioncino di serie grandangolare -Pannelli impiallacciati in essenza legno o laminatino standard -Cilindri europei di sicurezza conformi alla classe WK4 -Chiavi anti usura in silver-nichel con profilo brevettato antiduplicazione

ESEMPIO DI PORTA BLINDATA INTEGRATA NELLA FACCIATA

L’apertura a bilico consente la perfetta complanarità tra porta e parete. Tutto è integrato nell’anta, maniglia compresa.

Potete orientarvi attraverso le nostre proposte, oppure condividere con noi i vostri progetti, creare ambienti che esprimano il vostro  stile. 

 

Inferriate e grate a scomparsa

Con l’impiego di questo tipo di componenti, è possibile installare grate e inferriate senza penalizzare l’estetica della vostra casa. Come delle semplici tapparelle possono essere avvolte negli appositi cassonetti.