PER ALBERGHI E B&B

Una gamma di prodotti che unisce sicurezza e design per proteggere la propria struttura alberghiera secondo le normative europee con soluzioni personalizzate.

Serrature elettroniche hotel

In quasi tutti i moderni hotel, le camere sono dotate di porte blindate, il cui compito è quello di assicurare le massime garanzie anti-intrusione e di privacy.

Il requisito principale di tali dispositivi è collegato alla comodità del funzionamento delle elettroserrature dato che la clientela non deve subire inconvenienti di nessun genere (come lo smarrimento delle chiavi).

Le modalità di comando possono essere di vario genere: la serratura con codice meccanico viene azionata attraverso l’impostazione di un meccanismo alfa-numerico preimpostato e specifico per ogni camera.

Alcuni modelli di chiavistello prevedono invece l’impiego di una chiave elettronica, la cui struttura è estremamente variabile e dipende dalla struttura interna del dispositivo di sicurezza.

Nei casi in cui la porta blindata automatizzata sia controllata da un badge, è necessario inserirlo all’interno di un’apposita fessura dove il meccanismo di controllo è in grado di decodificare la banda magnetica.

Le serrature digitali per hotel, indipendentemente dal loro modello, prevedono l’apertura della porta mediante l’impiego di una tastiera alfanumerica di solito posizionata all’esterno della stanza, su cui bisogna digitare il proprio codice identificativo.

I più innovativi dispositivi di sicurezza montati nelle stanze degli hotel possono venire azionati anche tramite il riconoscimento dell’impronta digitale; in questo caso il cliente deve preventivamente impostare un programma di riconoscimento relativo alla sua impronta.

La serratura smart per porta blindata viene gestita tramite specifiche applicazioni bluetooth dello smartphone, che permettono di gestire il sistema di sicurezza servendosi unicamente del proprio cellulare.

In tutti i casi l’apertura della porta dipende dall’attivazione di un elettromagnete che funziona analogamente alla tradizionale chiave.

Se per caso salta la luce o si scaricano le batterie, è sempre possibile agire manualmente per risolvere qualsiasi emergenza.

Serrature elettroniche per alberghi e B&B 

La sempre maggiore diffusione dei B&B, che prevede un flusso turistico continuo e soggetto a frequenti turn-over, ha sollevato il problema dei sistemi di chiusura dato che la gestione delle tradizionali chiavi non è sempre agevole.

Capita spesso infatti che i bed and breakfast vengano gestiti a distanza, in cui il proprietario si trova in una diversa città ed è richiesto che gli ospiti possano entrare in completa autonomia.

Può succedere inoltre che gli ospiti che si presentano all’improvviso senza comunicare l’orario d’arrivo, siano costretti ad attendere (anche per parecchio tempo) l’arrivo del gestore per la consegna delle chiavi.

In questo caso, che fare?

Per evitare questi inconvenienti, facilitare le gestione di queste case-vacanza e controllare gli accessi in maniera sicura, pratica e veloce, puoi optare per le serrature elettroniche per B&B, che diventano smart e non richiedono più l’impiego di nessuna chiave.

In questo modo le serrature per B&B possono venire controllate da remoto con lo smartphone, tramite cui diventa particolarmente agevole inviare agli ospiti le chiavi virtuali servendosi di un semplice messaggio.

Il fatto di non dover essere obbligati a consegnare e ritirare le chiavi ogni volta che si verifica un cambio di inquilini rappresenta un evidente vantaggio non soltanto per il gestore, ma anche per gli ospiti.

Inoltre non c’è più alcun rischio di smarrimento delle chiavi dato che a ogni cambio viene impostata una nuova chiave digitale.

Questo semplice sistema di gestione garantisce un controllo a 360 gradi su check-in e check-out (e anche sull’orario della donna delle pulizie), semplificando notevolmente tutte le operazioni e velocizzandone l’esecuzione.

Porte tagliafuoco: scegli il meglio per la sicurezza antincendio!

Le porte tagliafuoco contribuiscono in maniera determinante alla sicurezza antincendio negli ambienti pubblici.

Proponiamo solo porte realizzate da aziende che vantano una solida competenza, documentata da numerose certificazioni internazionali e da un catalogo di prodotti che soddisfano ogni esigenza.

Le porte tagliafuoco contribuiscono infatti in maniera determinante alla sicurezza antincendio in tutti gli ambienti pubblici: scuole, cinema e teatri, negozi e centri commerciali, ospedali, ma anche alberghi e condomini.

Porte tagliafuoco dal design italiano

Garantiamo  soluzioni tecnologiche con un livello di personalizzazione quasi artigianale, interamente prodotte in Italia dalle aziende leader del settore

 

 
wood

New Idra è la linea di porte tagliafuoco più venduta nel mondo. 

Ideale per le esigenze di edifici pubblici e privati, è disponibile in versione cieca, vetrata e antipanico, in una vasta gamma di colori e dimensioni. Attualmente, New Idra è l’unico prodotto che possa fregiarsi del marchio M.A.I.A. nel mercato delle chiusure tagliafuoco!

-Massima qualità di materiali, funzionalità, –   prestazione e durata nel tempo

-Ottimo rapporto qualità-prezzo

-Corrisponde al prototipo omologato e marcato     CE,  secondo le norme di prodotto vigenti

-È una delle porte preferite dai professionisti       antincendio

 

 

Quante cose puoi fare con una porta?

Printwood, l’esclusivo sistema di stampa Dierre, ti consente di personalizzare la tua porta in modo unico, scegliendo fra le suggestive immagini suggerite da Dierre o in alternativa utilizzando una foto proposta o realizzata da te. Ferma un istante, un ricordo, un’emozione, prova il nostro configuratore per vedere in anteprima la tua porta personalizzata.

Con Printwood l’unico limite è la tua fantasia.

Quali porte è possibile personalizzare?

Printwood è disponibile per i pannelli di rivestimento delle porte blidate in MDF decor print, per le versioni a battuta semplice e nei formati standard: 2100×900, 2100×850, 2100×800.

Per le porte interne Printwood è disponibile su alcuni modelli di porta a pannello cieco e liscio.

Per le porte tagliafuoco è prevista la speciale versione Printfire.

Contattaci per conoscere l’elenco aggiornato dei modelli disponibili.

Porte tagliafuoco per alberghi

Una gamma di prodotti che unisce sicurezza antincendio e design, per proteggere la propria struttura secondo le normative europee, con soluzioni personalizzate.

Tutte le porte interne Dierre possono essere realizzate anche nella versione tagliafuoco. Scegli la soluzione che preferisci e richiedila nella versione antincendio.

PORTONI TAGLIAFUOCO SCORREVOLI ORIZZONTALI

È la soluzione idonea per la compartimentazione di varchi di medie e grandi dimensioni. L’assenza di ingombri in rotazione limita al massimo lo spreco di superficie utile, quindi risulta perfetto per capannoni industriali e commerciali, rimesse e ovunque ci sia la necessità, in spazi ridotti, di portoni scorrevoli orizzontali a 1 e 2 battenti, motorizzabili, in versione con o senza porta di servizio pedonale.

In virtù della modularità costruttiva, questi tipi di porte consentono la chiusura di vani di comunicazione di varia natura, ed è possibile configurare diverse soluzioni per soddisfare tutte le tipologie murarie. La disponibilità di un’ampia gamma di tipologia d’installazione, di accessori e di motorizzazioni, permette di personalizzare gli scorrevoli secondo le esigenze ergonomiche del sito, che il progettista potrà valorizzare con la propria creatività nel rispetto delle norme.

Porte tagliafuoco per alberghi

Una gamma di prodotti che unisce sicurezza antincendio e design, per proteggere la propria struttura secondo le normative europee, con soluzioni personalizzate.

Tutte le porte interne Dierre possono essere realizzate anche nella versione tagliafuoco. Scegli la soluzione che preferisci e richiedila nella versione antincendio.