TOP BRAND

Scopri le porte blindate Dierre

Tecnologia e design sono i due segni particolari delle porte blindate Dierre. Dal 1975 Dierre realizza porte da interni, chiusure di sicurezza e porte antieffrazione personalizzabili e performanti, ma anche portoni per garage, porte tagliafuoco e controtelai per porte scorrevoli.
Molto amplia è la gamma di porte blindate del brand piemontese: porte a doppio battente con chiusura meccanica o elettronica e blindate a battente singolo con serratura elettronica motorizzata e display a cristalli liquidi, porte blindate con struttura a doppia lamina e a raso muro con cerniere a scomparsa, solo per fare alcuni esempi.
Tra le novità Dierre, mostriamo nell’immagine la porta blindata Vitra, la porta di sicurezza in vetro che garantisce una visione totale sugli ambienti esterni della casa. Luce, panorama e sicurezza sono garantiti da speciali cristalli anti-effrazione, disponibili anche nella versione con grate antisfondamento o con vetrocamere a bassa trasmittanza termica, protetti da un resistente telaio in acciaio. Gli accessori di sicurezza in dotazione della porta blindata Vitra di Dierre sono: rostri fissi lungo le cerniere, per evitare qualsiasi tipo di scardinamento e robusti deviatori a forma di uncino che ancorano l’anta al telaio. In foto la porta Vitra è presentata con rivestimento in noce nazionale e vetro trasparente.