Grate – inferriate e persiane blindate

Con la linea di serramenti per esterni, Dierre sviluppa il concetto di sicurezza integrale, intesa come insieme sinergico ed esclusivo di prestazioni e dotazioni di assoluta eccellenza, per il massimo grado di sicurezza.
Per contribuire a proteggere e difendere la vostra serenità e la vostra casa, ancora una volta forza, tecnologia, funzionalità e design si fondono armoniosamente ed intelligentemente, dando vita ad una vasta gamma di soluzioni personalizzabili.

Una vastissima proposta di essenze, design, colori di finitura, per gli oscuranti in legno Dierre. In versione ad antone o persiana, sono progettati per tutte le grate ad una o due ante, con cerniera corta e con cerniera
lunga, e rappresentano l’ideale completamento di Greta, adottabile anche in un secondo tempo grazie ad un esclusivo kit di montaggio che ne consente la rapida e semplice installazione.

L’ideale completamento della sicurezza Dierre per tutti i varchi, come finestre e portefinestre, che aprono verso l’esterno ma non costituiscono un ingresso principale. Le grate della serie Greta, risultato di una ricerca stilistica che si esprime in un’ampia varietà di linee e disegni, sono realiz­zate in acciaio ad alta resistenza e coniugano la protezione dalle intrusioni alla possibilità di donare alla casa luce ed areazione, senza limitare l’accesso o condizionare l’esteti­ca dello stabile.

Belle e pratiche di giorno, forti e sicure di notte, resistenti all’usura da agenti atmosferici, le persiane con rivestimen­to in legno della linea Anthea sono un complemento indi­spensabile per definire lo stile della vostra casa. La loro for­za? Due lamiere in acciaio zincato rese ancora più solide da nervature verticali, serratura a cilindro, rostri e cerniere saldate a corpo unico al battente, che garantiscono un’ot­tima resistenza di continuità strutturale tra anta e telaio. Il loro fascino? Il calore e il colore del legno, interpretato in diverse tipologie di pannello. È realizzata in versione Finestra o Portafinestra.

Per la difesa di finestre, balconi e portefinestre da ogni tentativo di effrazione nasce ANTHOS la nuova persiana in acciaio, verniciata in diversi colori e rifinita con cornici in alluminio di colore nero. ANTHOS e’ realizzata in una soluzione praticamente unica: le stecche della gelosia sono inserite all’interno della struttura perimetrale e saldate dal lato interno in maniera tale che non ci sia nessun punto di saldatura visibile dall’esterno a vantaggio dell’estetica e di una maggiore sicurezza. La serratura è a cilindro con asta di chiusura inferiore e superiore e rostri antiscardino.